I MIGLIORI VILLAGGI CON RECENSIONI, FOTO E VIDEO.

Villaggio

The Verandah Resort & Spa Antigua e Barbuda, Long Bay

Compare Aggiungi ai Preferiti

L’incontaminata costa nord orientale dell’isola di Antigua accoglie il The Verandah Resort & Spa, che si estende per circa 30 acri lungo la splendida baia di Long Bay.

Da qui sono facilmente raggiungibili alcune delle attrazioni naturali più famose dell’isola ed è possibile compiere escursioni alle riserve naturali di Green Island e Bird Island. Il resort si affaccia su due spiagge lambite da acque turchesi protette dalle correnti del mare, ideali per gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni.

Le camere, disponibili in diverse tipologie, dispongono tutte di un’ampia veranda e alcune delle quali con spettacolare vista sull’oceano, per chi desidera abbandonarsi al relax, sarà possibile approfittare dei trattamenti benessere della SPA.

▼ Leggi tutta la descrizione

Località

Long Bay Beach. Dista circa 17 km dall’aeroporto internazionale e 20 km dalla capitale St. John.

Spiaggia
  • 2 spiagge di sabbia bianca e fina attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale
All Inclusive

Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte, snack durante il giorno presso gli snack bar secondo orari di apertura e tè pomeridiano servito ogni giorno dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il ristorante “Buccaneer”; acqua, soft drinks, bevande analcoliche e alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.

Camere

Hillside Suite con vista giardino, Waterview e Waterfront di circa 65 mq e due camere da letto separate, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, forno a microonde, tostapane, minifrigo, asciugacapelli ed un’ampia veranda.

Ristoranti e bar
  • ristorante principale “Seabreeze” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet
  • 2 ristoranti à la carte aperti per cena su prenotazione: “Nicole’s” con specialità caraibiche e “Buccaneer” con menù internazionale;
  • 1 snack bar “Beach Bar & Grill” per hamburger, hot dogs e spuntini veloci, 1 snack bar sulla spiaggia
  • 3 bar di cui 1 presso la piscina e 1 vicino alla spiaggia
Servizi

reception 24h, servizio navetta interno al resort. A pagamento: sale conferenze, negozi di souvenir, salone di bellezza con parrucchiere, su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno.

Relax e divertimenti
  • 3 ampie piscine, di cui 1 piscina per adulti ed 1 per bambini presso il miniclub attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale
  • 2 campi da tennis
  • beach volley
  • ping pong
  • fitness center
  • minigolf a 18 buche
  • ampia area giochi per bambini
  • mini cinema
  • sport acquatici non motorizzati come snorkeling
  • hobie cat
  • windsurf
  • kayak

A pagamento:

  • centro diving con certificazione PADI presso il St James’s Club a Marmora Bay (a circa 18 km)
  • casinò interno con slot machines
  • biliardo
  • SPA “Tranquillity” con massaggi e trattamenti benessere;

Nelle vicinanze

  • 2 campi da golf a 18 buche (Jolly Harbour Golf a circa 22 km e il Cedar Valley Golf Club a circa 20 km)
Animazione e miniclub

Programma di animazione internazionale con spettacoli serali, cocktail serale 1 volta a settimana;
Miniclub 2/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.

Carte di credito
  • Mastercard
  • Visa

ESCURSIONI

City/Shopping Tour

Escursione di mezza giornata durante la quale si visiterà il Museo di Antigua e Barbuda nella capitale St. John’s, per poi proseguire con una camminata verso la Cattedrale risalente al 1800. A seguire, giro per il variopinto mercato della frutta per poi continuare sulla famosa via Heritage Quay, dove si trovano numerosi negozi e boutique duty-free.

Tour in Elicottero

Emozionante tour aereo dalla durata di 50 minuti attraverso il quale si potrà sorvolare l’isola di Montserrat situata a 40 km a sud di Antigua, osservando l’attivo vulcano Soufrière che ha reso quasi interamente inabitabile l’isola. Possibilità di effettuare anche il tour in elicottero dell’isola di Antigua dalla durata di 30 minuti e quello della costa occidentale dalla durata di 20 minuti.

Cades Reef

Escursione dedicata alla visita del miglior sito per immersioni subacquee di Antigua. Fondali corallini, acque color verde smeraldo e variopinti pesci tropicali rendono questo posto unico per gli amanti dello snorkeling. Pranzo incluso presso la spiaggia.

Stingray e le razze

Escursione di mezza giornata durante la quale si visiteranno le bellezze più nascoste e recondite dell’isola sino a condurvi a Stingray. Si potrà effettuare un’esperienza unica al mondo: nuotare con le razze, specie marina innocua ed amichevole. A seguire, visita al Devil’s Bridge, arco naturale molto significativo per la storia delle piantagioni della canna da zucchero insieme ai Mulini di Betty’s Hope. Pranzo incluso in un ristorante tipico e al termine, sosta sulla splendida spiaggia di Long Bay. Nel pomeriggio si raggiune la splendida ed unica spiaggia di Half Moon Bay.

Fuoristrada e Catamarano

Intera giornata dedicata alla visita di Antigua, partendo a bordo di un fuoristrada 4×4 ed esplorando le ricchezza della parte meridionale dell’isola. Percorrendo la strada Fig Tree Drive in direzione della foresta pluviale si potranno osservare pittoreschi villaggi e numerose specie di flora e fauna, mentre lungo la strada che percorre la costa sud-ovest dell’isola, ci si imbatterà nella splendida vista delle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Giunti a Turner’s beach, si salirà a bordo del catamarano Mystic II, con il quale si assaporerà la brezza marina ed un panorama unico. Pranzo a base di barbecue e bevande incluse a bordo.

Barbuda

In mattinata si partirà alla volta di Barbuda, l’isola più disabitata e meno sviluppata dei Caraibi, situata a breve distanza a nord di Antigua. Si visiterà il Frigate Bird Sanctuary, principale luogo di interesse dell’isola ed accessibile esclusivamente in barca, che ospita più di 170 specie diverse di uccelli dai colori più variopinti. Si prosegue poi per la spiaggia rosa dove verrà servito un tipico pranzo locale a base di aragosta alla griglia. Pomeriggio dedicato alla famosissima spiaggia bianca di Lady D, con l’opportunità di rinfrescarsi con un bagno. Rientro in hotel nel pomeriggio.

Shirley Heights

Esclusivamente la domenica pomeriggio, si partirà alla volta di Shirley Heights, collina che sovrasta Antigua nota per il suo panorama e per la festa domenicale. Band locali allieteranno la serata utilizzando strumenti a percussioni e seguendo i ritmi delle locali musiche caraibiche. Al termine, rientro in hotel.

▲ Nascondi la descrizione

Recensioni

7.3

Camere

9.0/10

Cucina

8.2/10

Animazione

8.4/10

Mare e Spiaggia

9.9/10

Pulizia

8.1/10

Location

0.0/10

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>